L'occasione di testare questo locale milanese, centralissimo,è data dalla mostra di Picasso organizzata al Palazzo Reale di Milano, che io ed il caro amico Tamagna avevamo deciso di vedere qualche tempo fa e per la quale avevamo prenotato tempo addietro. Non conoscevamo il locale, che ci è stato consigliato da una mia amica svizzera, conosciuta in estate alcuni anni fa, che ci ha raggiunti per la visita.
Dato che l'ingresso alla mostra è previsto per la fascia 12-12,30, raggiunta piazza Duomo per l'incontro con la mia amica, ci dirigiamo subito a mangiare che, in questo caso, non era l'elemento centrale della giornata.
Mangiamo nel dehors, pieno centro di Milano, locale molto carino , con ampia scelta di piatii, caldi e freddi, panini compresi.
Questa volta scelta per tutti del panino, i tipi sono decisamente numersosi e vari, mi limiterò a descrivere quanto ho mangiato io (l'età che avanza....) .Il mio panino era con prosciutto crudo, maionese e pomodori; i prodotti erano tutti freschi ed il panino decisamente buono, ma non enorme; in fin dei conti non ero li per abbuffarmi. Da bere 2 bottigliette d' acqua ed una Coca Cola.
Ottima posizione centrale, bella location nel centro di Milano, darei 3 cappelli , ma ne aggiungo uno per la bella compagnia !
Consigliatissimo!!