Sabato sera sono stato in questo gradevole localino per una cena dai sapori del Madagascar! Si, perchè in questo posto ogni fine settimana viene proposto un menù differente per origine etnica (albania, giappone, madagascar e molti altri.....) mentre durante la settimana propongono un menù mediterraneo e/o vegetariano.
Naturalmente i menù "etnici" sono preparati da altrettanto cuochi esperti contattati, o che si propongono, tramite Slow Food (sicuramente i gestori del Fusorari sapranno spiegarvi meglio di quanto abbia fatto io...).
Questi menù costano tutti 15 € indipendentemente dall'origine, bevande e altre menù aggiuntivi (se non vi saziate potete chiedere un tagliere di formaggi e salumi) sono esclusi.
Non mi sento di giudicare la qualità del cibo specie se si tratta di cucina straniera (comunque abbiamo mangiato bene), ma merita sicuramente l'attenzione ed almeno una visita proprio per la tipologia e il concetto di ristorazione unico nel suo genere,almeno a Modena, nonchè per l'ambiente che è molto piacevole. Noi personalmente (eravamo in 2) abbiamo speso 35 euro a testa perchè oltre al menù fisso abbiamo aggiunto un tagliere e un'ottimo vino francese....per cui.....
Da provare o se preferite...sperimentare!
Consigliato!