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La lavagna - Sviluppo sito

prenotazioni locali - piccolo sondaggio

gi
Scritto il 12/10/2013
da gi
Buongiorno a tuttiemoticon

Stiamo completando la procedura di prenotazione (o piu precisamente, di richiesta di prenotazione).

Crediamo che possa essere un utile strumento sia per gli utenti che per i locali, per offrire e ricevere un servizio migliore.

Abbiamo un piccolo quesito da sottoporvi...

immaginate di prenotare un tavolo attraverso gm (un semplice modulo sulla scheda locale: quanti siamo, che giorno, che ora, note libere per casi particolari):
- noi ci occupiamo di notificare il gestore
- voi come preferireste essere ricontattati?
(email, telefono, sms, pagina dedicata gm)?

Avevamo pensato (per evitare problemi di privacy, numeri di telefono dati troppo in giro ecc) di convogliare le comunicazioni tra gestore e cliente in una pagina dedicata (visibile solo al gestore e all'utente che ha prenotato), come se fossero commenti a una recensione, per intenderci.

Vi sembra funzionale? O preferireste avere un contatto diretto, magari telefonico, dal gestore? O avete altri metodi in mente?

Grazie!emoticon

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[testapelata]
12/10/2013
in tutta sincerità io preferirei un contatto diretto emoticon probabilmente anche la pagina dedicata sarebbe una buona soluzione magari meno rpida 8come consultazione) di un sms
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[gi]
12/10/2013
grazie testaemoticon
l'idea della pagina dedicata era per evitare di dare il proprio numero di telefono; non so quanti possano effettivamente preferire non darlo
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[silla]
12/10/2013
secondo me non è male la pagina dedicata, però per un contatto diretto preferirei l'e-mail... così si evita di dare il proprio numero telefonico ed è facile da consultare (anche dal proprio telefono con la tecnologia attualeemoticon )
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[airmat]
12/10/2013
Sarò banale, ma lasciare libertà di scelta? ovvero compilando il form compilo il campo "Come desideri essere contattato per conferma e/o variazioni?" cliccando MAIL la dovrò inserire o carica automaticamente quella lasciata nel profilo, SMS e TELEFONICAMENTE devo inserirlo nuovamente, "COMUNICAZIONI SU GM" ovvero commenti a catena che si aprono sotto la stessa pagina. In ogni caso il tutto, dalla prenotazione all'ultimo "Ciao, a dopo" dovrebbero essere totalmente riservati a cliente e ristoratore emoticon
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[silla]
13/10/2013
L'idea di airmat a me piace un sacco e credo che alla fine sia la più funzionale.
Però mi sorge spontanea una domanda a riguardo...
La suddetta modalità di prenotazione è valida solo per i locali di modena e provincia o anche per quelli sparsi in giro per l'Italia?
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[gi]
13/10/2013
grazie silla e grazie airmatemoticon

@silla: il servizio sara' disponibile a tutti i ristoratori che aderiranno, modena o altrove... per i gestori, come per gli utenti, sara' gratuito.. quindi spero che aderiranno in moltissimiemoticon
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[silla]
13/10/2013
Ok, grazie mille gi!!
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[7bis]
13/10/2013
Bella trovata!
E bravo airmat emoticon
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[Rolando]
15/10/2013
Preferisco il contatto diretto.
OTTIMA la soluzione di AIRMAT
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[Giacigli]
15/10/2013
Ottima la soluzione di airmat, ognuno deve essere libero di scegliere come vuole essere contattato.
Ottima l'idea delle prenotazioni online! Bravi!
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[norby]
16/10/2013
Condivido la proposta di airmat! emoticonemoticon