Gustatorino.it - Trova e Gusta ristoranti a Torino e provincia
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

La lavagna - Comunicazioni interne

GustaPremio: Premio Jolly

gi
Scritto il 21/04/2015
da gi
Cari amici, siamo sempre alla ricerca di nuovi premi per il gustapremio, per ringraziarvi in modo tangibile della appassionata partecipazione al sito, e ci siamo spesso domandati quale premio vi potesse piacere di più... oggi la risposta è stata: quello che scegliete voi!emoticon

Per questo abbiamo messo in palio 10 Premi Jolly, il cui motto è: Mangia dove vuoi, paghiamo noi !

Dalla pagina del premio sul catalogo gustapremio http://www.gustamodena.it/catalogo.php#66

Mangia dove vuoi, paghiamo noi !

Sì, hai letto bene: questo premio ti consente di gustare il menu che preferisci nel ristorante che preferisci, e il conto lo paga GustaModena!

Come funziona:

* considera quanti punti hai, e dividili per 20: il risultato sarà la cifra che ti rimborseremo del pasto consumato
(es. se hai 1.000 punti il valore della tua cena sarà 50,00 Euro)

* prendi il Premio Jolly dal catalogo GustaModena
(ci arriverà il voucher e ti contatteremo per email per la gestione dei punti da scalare)

* scegli il locale
(non importa se partner o meno, non importa la località, dove vuoi tu)

* gustati il pranzo o la cena che preferisci, dove preferisci

* al momento del conto, tu anticipi la somma e ti fai fare la fattura intestata a GustaModena
(l’intestazione esatta per la fattura è
GustaWeb di Guaitoli Luigi, Viale Moreali 200/A 41124 Modena PI 02234700363)

* ci porti la fattura e noi ti rimborsiamo in contanti la spesa, scalandoti i punti corrispondenti dal tuo conto
(oppure ce la invii per mail e ci indichi l’IBAN su cui noi ti accrediteremo l’importo)

NB l'indicazione dei punti e del valore del premio è puramente indicativa, puoi consumare fino a raggiungere tutti i punti che hai a disposizione (ovviamente devi averli a disposizione), al momento del saldo della fattura ti scaleremo l'effettivo controvalore in punti.

-> Per la riscossione del premio jolly (e solo per il premio jolly) non è possibile stornare punti tra utenti, l'opzione rimane valida per la riscossione di tutti gli altri premi.

Speriamo che sia di vostro gradimentoemoticon Buone cene e grazie come sempre a tutti !emoticon
permalink a questo commento

[lo zio]
21/04/2015
Ottima trovata !!! Un chiarimento però : se io ho 1000 punti e quindi la possibilità di un voucher di € 50,00 se spendo di più es. € 60,00 cosa succede posso e voi mi rimborsate solo € 50,00 ma poi la fattura non coinciderà o devo stare attento a non superare la soglia che mi è permessa ??? emoticon
permalink a questo commento

[gi]
21/04/2015
Ciao lo zio, la fattura dovra' essere in quel caso di 50,00 (l'equivalente dei punti che puoi spendere). Nel caso che citi, dovresti farti fare una fattura di 50 e il resto pagarlo con una normale RF, come se fossero due conti separati.
permalink a questo commento

[joy]
21/04/2015
E' valido anche per lavori di ristrutturazione casa? emoticonemoticonemoticon
Complimenti allo staff e al megadirettore emoticonemoticon
permalink a questo commento

[gi]
21/04/2015
emoticonemoticon emoticon solo per le operazioni di smontaggio della famona emoticon
permalink a questo commento

[joy]
21/04/2015
Allora è valido solo per la FAMONA estiva emoticon
permalink a questo commento

[testapelata]
21/04/2015
TUTTO CHIARO e soprattutto PREMIO HORS CATEGORIE !!!!!! ora mi faccio la domanda e mi dò pure la risposta : se avessi 2000 punti potrei spendere anche 100 euro ! GRAZIE
permalink a questo commento

[gi]
21/04/2015
Confermoemoticon e non te ne mancano molti per arrivare a 2000emoticon emoticon
permalink a questo commento

[lukeforever]
21/04/2015
Bellissima iniziativa gi, trovo azzeccatissima la formula. emoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[PIPPI]
21/04/2015
grandioso!! ma con testapelata attenzione che vi manda in rovinaemoticon
permalink a questo commento

[tata]
21/04/2015
Bello!!!!! Bravi!!!! Biissss!!!! Triissss!!! emoticonemoticonemoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[gi]
21/04/2015
grazie a tuttiemoticon e buone cene !emoticonemoticon emoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[Betty1]
22/04/2015
Ottima idea!!!emoticon
permalink a questo commento

[borlengo]
24/04/2015
Complimenti per l'iniziativa,giemoticon
permalink a questo commento

[gi]
29/04/2015
E un premio jolly e' andatoemoticon Ne rimangono 9 !emoticon
permalink a questo commento

[testapelata]
30/04/2015
una "piccola" domanda: che validità ha il premio jolly ? mi spiego meglio, se "PRENDO" il premio Jolly in data 1° maggio, entro che giorno posso utilizzarlo ? grazie emoticon
permalink a questo commento

[gi]
30/04/2015
ciao testaemoticon come gli altri voucher, sempre 30 giorniemoticon grazie a te!
permalink a questo commento

[gi]
26/08/2015
aggiornamento del 26 agostoemoticon Sono rimasti 6 premi jolly in palioemoticon emoticon emoticon
permalink a questo commento

[lo zio]
26/08/2015
Solo per Vs. conoscenza , riallacciandomi al mio post del 21/04/15 (up) ho trovato un paio di ristoratori che non gradiscono in caso di "sforamento" della soglia permessa dai punti fare fattura e semmai scontrino emoticonemoticonemoticon ...
permalink a questo commento

[gi]
26/08/2015
Ciao lo zio, mi dispiace che ci sia questo problema... siccome il ristoratore riceve il pagamento (immediato, e integrale) non mi aspettavo che ci potessero essere borbottii da parte loroemoticon Sarebbe come andare in due, e chiedere per un commensale la fattura e per l'altro la ricevuta.. anche ripensandoci non ci vedo motivi di "non gradimento"emoticon
permalink a questo commento

[Rolando]
27/08/2015
una domanda... vado in un locale e spendo 50 euro; faccio fare ricevuta a GM; porto la ricevuta e ho 300 punti: GM mi rimborsa 15 euro?
Oppure il rimborso deve coincidere con la ricevuta?
permalink a questo commento

[gi]
27/08/2015
ciao rol,
prima di spendere devi vedere quanti punti haiemoticon GM rimborsa i punti che puoi spendere, e a fronte di quelli ci occorre la fattura (nb fattura non ricevuta).
Cioe' se hai 300 punti a noi serve una fattura da 15 euro, che ti rimborsiamo. Se hai 3.000 punti, una fattura da 150 euro, che ti rimborsiamo.
permalink a questo commento

[Rolando]
27/08/2015
ok chiaro: con 300 pt a fronte di spesa 50 eur chiedo fattura da 15 e ricevuta da 35