Mi decido a parlare di questo locale solo dopo la terza volta in poco tempo che ho avuto l'occasione di pranzarvi. Per motivi di lavoro ci passo davanti con frequenza e invogliato dalle recensioni di Gustamodena,sono iscritto da pochissimo ma vi seguo con attenzione da molto, appena ho avuto l'occasione ho deciso di provare. Ogni volta che ci siamo stati abbiamo mangiato sempre meglio, oggi io e la mia signora abbiamo provato 1 porzione tortellini in brodo divisa in 2 poi gnocco e tigelle con formaggi, afettati e marmelalta di prugne brusche, 1 mezza bottiglia di lambrusco Prà di Bosso, acqua minerale e 2 caffè....poi il ritorno al lavoro incombeva....
Devo dire onestamente che la prima volta abbiamo apprezzato la qualità della cucina ma abbiamo avuto alcune remore sul servizio, ad esempio abbiamo avuto la sensazione che vengano serviti prima i clienti abituali degli avventori saltuari......allora abbiamo deciso di diventare clienti abituali anche noi!!!!.
Scherzi a parte tutte le cose che abbiamo avuto occasione di assaggiare nelle tre occasioni che siamo andati si sono rivelate di ottima qualità al palato oltre che, particolare non trascurabile quando poi si deve riprendere a lavorare, di ottima digeribiltà.
Consigliatissimo!!
[joy]
12/03/2011