grazie grazie grazie a Gi e a tutti quelli che mi hanno consigliato questo posto : ci siamo veramente chiamati "contenti"
non minimizzero' affatto...il posto è stupendo...l'interno caldo e avvolgente...ma il giardino sul retro è davvero super...la vista sui campi a perdita d'occhio ...tavoli apparecchiati con vero gusto , e un sottofondo musicale..perfetto.
ci fanno scegliere il tavolo e ci accomodiamo su un paio di poltroncine poco distanti dalla zona cena per gustare l'aperitivo offerto dalla casa...l'accoglienza è dispensata con vera professionalità.
ordiniamo subito il vino ...mi accompagna la ragazza direttamente nella piccola cantinetta dove mi illustra sapientemente i vini che potrebbero incontrare il nostro gusto...già andare nella cantinetta...mi emoziona...optiamo quindi un prosecco Rose' de noir che ci viene servito in cestello ...
ordiniamo un cavallo in padella che ci dicono non nel menu ma fresco fresco del giorno..., un pollo piccante per
le pietanze sono impiattate divinamente e anche il contorno lo troviamo originale..patate alla piastra con la buccia..buonissime.
ovviamente non ci sta piu' nulla...Gi aveva ragione le porzioni sono molto soddisfacenti..decidiamo di passare al dolce e prendiamo un sorbetto al cioccolato con rium (particolarissmo forse un po' troppo alcolico) e una millefoglie....premetto che non amo i dolci al cucchiaio..affatto...ma questa era da far resuscitare un morto..nell'attesa del dolce ci hanno servito un piattino con un bicchierino di passito con due biscotti farciti...ecco di quelli ne avrei mangiato un cestino...sfizziosissimi.
conto finale per una serata bellissima e serviti a regola d'arte.30 euro ben spesi..
unico appunto ma che non incide sui cappelli a mio avvisto ..è il pane..non male ma non all'altezza della qualità del cibo...
complimenti ovviamente per tutto il resto
Imperdibile!!!
[gi]
27/06/2011