Ciao a tutti,
premesso che mi dispiace dare un solo cappello, ma cerco di giustificarlo meglio che posso, capisco che comunque dietro a un'attività c'è sempre il duro lavoro di qualcuno.
Oggi complice la bella giornata io e consorte decidiamo di fare un giro in centro, non ci andiamo almeno da un anno!!
Gira e rigira capitiamo in questa gelateria nuova.
Entriamo incuriositi dalla formula self service e ci guardiamo intorno; le pareti sono tutte verdi e sono indicate le varie istruzioni, nonostante la bella giornata c'erano solo altri 2 clienti oltre a noi.
Il prima impatto non è stato positivo, solo 6 gusti! ok, ho pensato "pochi ma buoni!" e abbiamo preso entrambi una coppa con cioccolato e fiordilatte, guarnite con amaretti.
Andiamo alla cassa, lo pesano e paghiamo 5,40 euro.
Usciamo e ci accomodiamo su una delle panchine per gustarlo.
Insomma, onestamente non ci è piaciuto! Troppo cremoso per i nostri gusti, ma soprattutto molto, troppo anonimo! Oserei quasi dire che i due gusti erano uguali! Mi dispiace davvero dare un giudizio così negativo, ma suggerirei ai gelatieri di rivedere seriamente le loro ricette!
Assegno un cappello per l'idea del gelato self service con la speranza che la prossima volta che passerò (il prossimo anno probabilmente) abbiano modificato le ricette del gelato!
Poteva andare meglio..
[almacen]
22/09/2013