Sabato sera fuori a cena... Un classico!
Stiamo anche facendo un po' l'abitudine a frequentare questo locale.
Ci siamo andati in 7 e abbiamo preso quasi tutti i generi che fa questo locale.
Mio figlio una pizza alla salsiccia, 2 margherite per 2 amici a dieta (si fa per dire a dieta perché poi hanno preso il dolce!), 3 hanno preso gnocco e tigelle con affettati, stracchino, pinzimonio, lardo e grana, nutella, io ho preso un antipasto caldo di pesce ( quello indicato nel menù come grigliato).
Tutti siamo stati molto soddisfatti: le pizze erano buone, gnocco e tigelle erano buonissimi, il mio antipasto molto ben presentato e gustoso. Era composto da uno spiedino di seppie e gamberetti, un tentacolo di polpo alla griglia, due polpettine di pesce, cozze, vongole e cappa santa gratinate, un crostino con salmone affumicato.
Le tigelle sono molto sottili, ne ho mangiate 2 con la nutella ed erano ottime!
Il tutto è stato annaffiato con 6 bottiglie di acqua tra naturale e frizzante e un litro di vino della casa e mezzo litro di bianco frizzante.
Abbiamo preso tutti il dolce, qualcuno il mascarpone, qualcun altro il tiramisù, altri il dolce della casa, che sabato era una crema marsalata in cui intingere 2 minibrioches calde e 3 biscottini dolcissimi. Anche questo una delizia.
Siamo rimasti soddisfatti di tutto, abbiamo avuto solo un po' di ritardo per il dolce della casa, ma i dolcetti sono arrivati tutti caldi.
Abbiamo terminato con i caffè.
Complessivamente 4 cappelli!
Consigliatissimo!!
[PIPPI]
03/03/2014