Anche io ho fatto in questo bellissimo locale la cena del mio matrimonio. A differenza di Golosa io con la nuova gestione, la gentilissima Signora Susanna. Tutti ricordano ancora l'antipasto di petto d'anatra, le lasagnette, il filetto, questi in particolare, ma comunque tutte le portate sono state apprezzatissime da tutti. E quanti complimenti per gli addobbi, l'organizzazione, tutti studiati con la Susanna nei minimi particolari, ma comunque alla fine ci ha messo del suo e mi ha lasciata senza parole. Era tutto perfetto.
E devo dire non abbiamo nemmeno speso tantissimo, rispetto a tanti altri che avevamo interpellato, questo è stato il ristorante scelto da noi sia per la bellezza del posto, elegante ma non troppo da rischiare da sembrare freddo per l'occasione speciale, ma anche per il prezzo veramente onesto tenuto conto che erano compresi anche gli addobbi floreali e la prima notte di nozze nella loro locanda. Suite stupenda: ingresso in un salottino arredato molto bene con angolo cottura, bagnetto e bagno con vasca idro, camera da letto stupenda grandissima.
Mi dispiace ma non posso scrivere quanto abbiamo speso di preciso, primo perchè non mi ricordo quale fosse l'ultimo prezzo stabilito, secondo perchè alla fine non ho pagato io ma mi è stato gentilmente offerto dai miei genitori, comunque tra i 70 e i 75 euro, tutto compreso: addobbi floreali, addobbi vari(candele, segnaposti, tabellone dei tavoli, tavolo delle bomboniere, tavolo della confettata, ecc...), aperitivo di benvenuto, cena di circa 15 portate, angolo bar, prima notte di nozze, pranzo mio e di mio marito del giorno dopo, con le stesse cose del banchetto di nozze, dato che come sempre accade noi sposi non avevamo mangiato nulla.
Imperdibile!!!
[corpicino]
05/02/2008