Colgo l'occasione per parlare di questo ristorante, che mi ha a dir poco allibita.
Sono ormai una buona cliente dell'Avio Club e, sia io che il mio compagno conosciamo bene Joseph (il proprietario) e il suo staff.
Come molti altri utenti ho seguito questo locale sin dalle sue "origini", ma devo ammettere che nelle ultime volte ci ha veramente delusi in quanto a qualità del cibo scadente e a lunghi tempi di attesa.
Come è capitato a Pelegro, anche a me e alla mia compagnia è capitato, una settimana fa, il medesimo episodio: abbiamo ordinato antipasti caldi/freddi, grigliata e dessert. Non sono riuscita a toccare tre piatti su sei proposti dall'antipasto: una cosa disgustosa. Molto conditi con olio, aglio pomodoro e cipolla. Per intenderci, intingoli che, se usati eccessivamente, fanno capire la volontà di mascherare il sapore vero del pesce che, a nostro parere non era per niente fresco!
Non parliamo poi delle cozze...e dei polipini in umido compresi negli antipasti caldi:una cosa immangiabile che hanno fatto rimettere la collega direttamente nel parcheggio, 5 minuti dall'uscita del ristorante!(Di vino è stata bevuta solo una bottiglia e non si è trattato di un banale colpo di freddo!)
Il tutto per la modica cifra di 45 euro a testa!!!
Devo dire che questa volta, come altre due volte precedenti, Joseph ci ha deluso!
Inoltre i tempi d'attesa tra una portata e l'altra sono stati di 50' l'uno.
Ripeto, conosco bene il locale ed ERAVAMO clienti abituali, ma d'ora in poi il nostro Joseph non ci vedrà più!
Spero di esservi stata d'aiuto,
Un Cordiale SALUTO.
...
[Piggo]
03/05/2008
Mi meraviglia anche che da "buona cliente dell'Avio Club" la tua prima recensione su questo locale sia decisamente negativa e che tu non ci abbia raccontato prima le tue precedenti esperienze.