.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Donna Clarina, 580, La Villa , MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
50.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(2) vai ai commenti

tovolone

ha visitato il locale il 02/06/2008 tovolone avatar
3 Recensioni scritte dal 31/05/2008 2 Punti

Il 30/05/08, quasi come ogni venerdì sono andato a trovare l'amico josef, un grande chef che con pochi ingredienti, rigorosamente freschissimi e ancora dal profumo di mare regala intense emozioni.
Il carpaccio di tonno era semplicemente divino, degustato così in purezza, con poco olio extravergine di oliva, del Lago di Garda e qualche granello di sale grosso.
Il polipo in insalata era tenero e come sempre allo stesso tempo croccante ove, la croccantezza nei cefalopodi è sempre segno di freschezza.
I gamberi, sia al sale che in insalata erano tenerissimi, speciali, grossi come quelli argentini ma dalla polpa candida come quelli nostrani.
Le cozze tarantine davano un gusto speciale al Saten che accompagnato da qualche vongola qua e la era simpatico al palato.
Il fritto era delicato con triglie che sembravano appena pescate, la pelle rossa e la polpa bianchissima...le lische sfaldate dall'alta temperatura dell'olio. Perfette.
Sono veramente un ammiratore di questo ristorante che riesce sempre a sorprendermi, anche sul prezzo: 50 euro, compreso il vino e non un vino qualunque, bensì un ottimo Franciacorta.
Il servizio è sempre lo stesso, cordiale, famigliare.
L'ambiente sta diventando smpre più curato e piacevole.
A sfavore delle male lingue sono sicuro, da vero intenditore, che Josef continuerà a farsi strada e a riempire sempre di più il suo locale perchè............A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[Rainman]
02/06/2008
D'accordissimo con la recensione:l'Avio club è un ristorante di pesce a dir poco eccezionale!emoticon
permalink a questo commento

[bicio]
28/09/2009
però: da più di un anno che non riceve visite, ma è ancora aperto?