Ieri sera dopo un bel giro al mercurdo di castelvetro i tra le campagne di vignola a mangiare i duroni sulle piante è salita una voglia di gnocco e tigelle. Si è deciso per il diavoletto locale poco dopo marano andando in direzione della montagna. Pulito bene organizzato, un bel parcheggio comodo all'esterno e camerieri veramente molto servizievoli. Non abbiamo fatto nemmeno in tempo ad ordinare che sul tavolo si sono materializzati con velocità supersonica tigelle calde con l'affettato (prosciutto e salame) e lardo(nemmeno alla tramontana da gianni c è questa velocità di servizio). Per completare gnocco, spezzatino di cinghiale e stracchino.
Il tutto molto buono e in quantità. Per concludere un caffè e un sorbetto alla fragola. Da bere una bottiglia di acqua naturale.
Fino a questo punto tutto bene e la mia recensione avrebbe avuto una valutazione intorno ai 4 capelli, ma con un conto di 40 euro non posso che darne solo 2. Ho letto le recensioni degli altri utenti che con pochi euro di più hanno mangiato primi e bevuto vino quindi nella mia valutazione il conto ha avuto un'incidenza molto alta.
Buono
[ *utente bannato*]
03/06/2009